sabato 3 maggio 2008

Message in a bottle

Mi dispiace di non aver parlato con te tu eri la Mia stella polare Riuscivo sempre a tornare in porto quando c'eri tu ad aspettarmi. Più di tutti mi aiuti tu con quel tuo sorriso . Mi sei apparsa in sogno stanotte tutto quello che mi è rimasto del sogno è una grande pace Mi sono svegliato con questa sensazione e ho cercato di trattenerla al più lungo possibile Ti scrivo per dirti che ho intrapreso il viaggio verso quella pace .
Mi dispiace di non essermi occupato meglio di te
Mi dispiace di non aver trovato le parole per dirti quello che provavo
Mi dispiace di aver litigato con te
Mi dispiace di non essermi scusato di più ero troppo orgoglioso
Mi dispiace di non averti fatto più complimenti per quello che indossavi o per come ti pettinavi
mi dispiace di di non aver lottato molto di più per trattenerti così che niente al mondo potesse separarci

Nessun commento: